Cia Agricoltori Italiani Pavia sarà presente, da martedì 7 a venerdì 10 maggio, a CIBUS, la manifestazione internazionale di riferimento per il settore agroalimentare Made in Italy, che si tiene ogni anno a Parma.
Cia Pavia sarà infatti ospite dello stand collettivo organizzato dalla Camera di Commercio di Pavia attraverso la sua azienda Paviasviluppo, una iniziativa che ha l’intento di promuovere le eccellenze gastronomiche del territorio pavese all’interno di uno spazio che ben rappresentasse la coesione e l’identità locale. I Consorzi presenti porteranno le eccellenze agroalimentari pavesi e parteciperanno anche al tour tematico Cibus Destination on Site: un’opportunità unica per i buyer internazionali di degustare i prodotti tipici del territorio.
Assieme a Cia Pavia saranno presenti le aziende agricole Ca’ Del Santo, Cignoli Doro, Vanzini e l’Azienda Agricola Paravella, tutte grandi rappresentanti dell’eccellenza vitivinicola dell’Oltrepò Pavese.
Cia Pavia focalizzerà la propria presenza verso la promozione delle aziende dei propri soci, del patrimonio vitivinicolo locale e delle bellezze e le ricchezze del territorio, offrendo ai buyer e agli operatori del settore tutte le informazioni necessarie, tra cui copie della Guida Touring Club Oltrepò Pavese.
Cia Agricoltori Italiani Pavia attende perciò tutti gli interessati presso il Padiglione 07-08, Stand H 006, dal 7 al 10 maggio.
.
7 maggio 2024
Eccoci pronti nel nostro stand presso CIBUS International Food Exhibition.
Da sinistra verso destra, Matteo Paravella dell’Azienda Agricola Paravella, Michele Cignoli di Cignoli Doro Vini, Antonio Vanzini di Vanzini Wine, Paola Fugagnoli – Direttore Cia Pavia e Sonia Saviotti dell’azienda Ca’ Del Santo.
.
.
La graditissima visita di Alessandro Beduschi, Assessore all’Agricoltura, Sovranità Alimentare e Foreste di Regione Lombardia, al nostro stand.
.
Matteo Paravella dell’Azienda Agricola Paravella durante l’intervista di Stefano Calvi, direttore di Milano Pavia TV, presso lo spazio di Cia Pavia nello stand di Paviasviluppo Cciaa Pavia durante CIBUS International Food Exhibition.